Ogni giorno, più di 2.000 delle persone più smart, più solidali e collaborative del mondo vengono a lavorare in Hill+Knowlton Strategies.
Il nostro network di talenti lavora a stretto contatto per ottenere risultati comprovati per alcuni dei marchi più noti.
Una famiglia veramente globale, viviamo e lavoriamo in più di 80 uffici in tutto il mondo, in grado di capire i mercati in cui operano i nostri clienti. Questo ci permette di portare loro le migliori pratice, giorno dopo giorno.
Crediamo che ogni azienda, ogni brand, ogni cliente abbia un pubblico e che oggi questo pubblico sia più potente che mai. Perché ha il potere di ridisegnare strategie corporate e di brand, influenzare la politica, affossare prodotti e cambiare il mondo. Il pubblico di oggi vuole verità e trasparenza e alti standard di comportamento. La nostra ossessione per il cliente significa costante evoluzione di nuovi prodotti + servizi per aiutare la comunicazione tra clienti e pubblico.
Oggi, per poter parlare con il proprio pubblico, le aziende devono avere un purpose chiaro e autentico, che guidi anche gli obiettivi di business. La performance, da sola, non basta più. Questo approccio di lavoro, capace di avere un impatto sul business, noi lo chiamiamo 3P Communications™
In H+K puoi scrivere la tua storia.
Diversità + Inclusione
H+K è costruita sul fondamento dell’inclusione. Per noi, etica e integrità sono tutto. Così come è nostra responsabilità fornire ai nostri clienti sapere, creatività e guida, è anche nostra responsabilità ascoltarci, imparare e collaborare.
Abbracciamo la nostra diversità perché sappiamo che ci rende più forti, pronti al rischio e reattivi alle opportunità. A tal fine, cerchiamo attivamente persone che ispirino conversazioni creative e curiose. Insieme cresciamo, condividiamo le nostre esperienze e continuiamo a eccellere in una cultura di agenzia aperta e collaborativa.
In H+K, tu appartieni.


YouBelong, l’iniziativa per la diversità globale di H+K, mira a far sì che ogni singolo dipendente si senta come se ne faccia parte e li ispiri a raggiungere il loro pieno potenziale. Rappresentando uno spaccato di dipendenti in tutto il mondo, il focus di YouBelong è organizzato intorno a tre pilastri:
1. attrarre + trattenere i migliori diversi talenti;
2. aiutare i nostri clienti a interagire in modo più efficace con gruppi diversi; e
3. sviluppo professionale incentrato sulla diversità.
YouBelong completa le attività dei nostri programmi locali sulla diversità come Distinction (USA), EquAll (UK) e Inclusion+ (Canada), assicurandoci di imparare gli uni dagli altri, condividendo le best practice e lavorando per un obiettivo comune: attrarre e trattenere il personale più vario, talentuoso e creativo possibile.

Incontra le nostre persone
Ariane Larocque
Account Director
Ottawa

Il mio lavoro quotidiano in H+K è dedicato a garantire che i nostri progetti siano puntuali e nel rispetto del budget, ma, cosa più importante, contribuisco ad alcune delle questioni di politica pubblica più importanti del Canada. Ci assicuriamo che i cittadini abbiano voce in capitolo nelle decisioni che li riguardano. Questo tipo di lavoro può essere impegnativo, ma quale modo migliore per trascorrere la giornata se non con una grande squadra e un lavoro che ami!
Edafe Onoriode
Senior Account Executive
Lagos

Preparandomi per una giornata in H+K, spesso non vedo l'ora di risolvere la prossima grande sfida e avere un impatto positivo. Lavorare in un ambiente che incoraggia la crescita mi ha permesso di mostrare tutto il mio potenziale. Anche il network globale è stimolante, collegando tutti, anche a livello personale. Quindi, sia che si tratti di un'atmosfera divertente con colleghi smart, un mentore che mi aiuti a superare i confini o un team diversificato, amo far parte di H+K.
Jennifer Engmann-Kedissa
Regional Director, Financial and Professional Services, Middle East
Dubai

Quando sono entrato in H+K, mi aspettavo solo un nuovo logo sulla parete. Non avrei potuto sbagliare di più. Ogni giorno non vedo l'ora di passare del tempo con i miei colleghi, lavorando a stretto contatto con i team di UK, U.S., Sudafrica e, naturalmente, Medio Oriente. Siamo uniti dalla nostra passione per il lavoro, dal nostro incessante lavoro per rendere H+K ancora migliore, e dalla nostra ossessione per la creatività.
Matthew Swope
Senior Associate
Costa Mesa

Iniziare la mia carriera in H+K è stata la migliore decisione che avrei potuto prendere. Da quando sono entrato in H+K ho partecipato a numerosi corsi di formazione, ho conseguito il mio master, ho lavorato con diversi clienti e ho fatto amicizia per la vita. H+K impiega alcune delle persone più talentuose del settore e ho affinato enormemente le mie competenze lavorando con loro. E H+K ha i vantaggi e il potere di un'agenzia globale con la comunità, la cultura e l'agilità di boutique agency.
Sarayut Intarakosit
Account Manager
Bangkok

Non ho mai avuto momenti "Odio-Lunedì". Perché? Perché so che non importa quanto difficile possa essere la settimana, ho il pieno sostegno dei miei compagni di squadra e dell’Account director. Quando sono entrato in H+K a marzo 2013, mi aspettavo di rimanere un paio d'anni e poi passare ad altre esperienze altrove. Ovviamente, mi sbagliavo! Non sono rimasto perché H+K è la mia zona di comfort; al contrario, affronto ogni giorno nuove sfide. H+K mi permette di dimostrare il mio potenziale.
Rayner Lee
Senior Executive, Corporate/Financial Communications
Singapore

In H+K, non ci sono routine banali. Nel corso del tempo, ho stabilito un forte rapporto con il mio team, costruito la fiducia con i clienti e sviluppato amicizie con i giornalisti. Ho anche avuto l'opportunità di espandere la mia rete attraverso un programma di scambio culturale, visitando colleghi a Pechino per un'esperienza coinvolgente di 2 settimane. Sono grato al mio team e ai miei superiori per la loro fiducia nelle mie capacità, con i loro semplici gesti di affermazione e riconoscimento.