Hill+Knowlton Strategies Italy è stata fra le prime realtà italiane a occuparsi di sostenibilità in comunicazione, prima che andasse di moda, prima che esistesse il rischio di venire accusati di greenwashing. Diventare promotori di Italy for Climate è per noi il proseguimento naturale di questa storia, è il suo futuro. Continueremo ad alimentare la cultura della comunicazione della sostenibilità con case history, professionisti e una expertise unica nel panorama italiano, usando il potere della creatività per costruire un futuro migliore per le persone, per il pianeta, i clienti e le comunità.

“Essere parte di questo progetto significa per H+K essere nel cuore della discussione sui temi più urgenti di questo momento storico, una ricchezza per il nostro lavoro e un’opportunità di crescita e impegno che condividiamo con i nostri clienti, nella sfida quotidiana della sostenibilità”. Sergio Pisano, CEO H+K Strategies Italy

“L’ingresso di H+K Strategies come promotore di I4C concretizza l’incontro tra due mondi che molto hanno da dirsi in relazione al momento storico che stiamo vivendo e all’impegno di I4C. Comunicare in modo chiaro, responsabile, efficace è parte integrante dello sforzo che il nostro Paese deve fare per contrastare il cambiamento climatico e la presenza di H+K tra i promotori di I4C sottolinea la nostra comune visione su questo ambizioso obiettivo”. Andrea Barbabella, Coordinatore Italy for Climate.

Italy for Climate è l’iniziativa della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile nata per accompagnare l’Italia nella roadmap verso la neutralità carbonica, per contrastare il cambiamento climatico.