Virtual Training


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Con le interazioni fisiche ridotte al minimo in questo momento, c’è una crescente necessità per le aziende di presentarsi digitalmente. Avere le competenze e le strategie necessarie non è più solo un fattore importante per il business, ma è diventato essenziale per la sopravvivenza dello stesso. Le aziende e le organizzazioni devono adattarsi e trovare nuovi modi per rappresentarsi in modo efficace, appropriato e memorabile.

Che si tratti di gestire un’intervista stampa su Skype, di partecipare a uno dei tanti nuovi eventi digitali, o di fornire notizie importanti a un pubblico interno, ci sono molti modi in cui possiamo aiutare a prepararvi per le apparizioni virtuali. Dal training virtuale per gruppi e singoli, al training di presentazione e alle prove, il nostro team di esperti ha gli strumenti e l’esperienza per garantire che la vostra azienda e le persone siano preparate.

Realizzato individualmente o in piccoli gruppi di 2-3 dirigenti, il nostro media training virtuale vi preparerà a gestire un’intervista virtuale con Skype, Zoom e altre piattaforme. Dai consigli su come rimanere autentici e costruire un rapporto con i giornalisti, alla comprensione dei ruoli e degli obiettivi dei giornalisti, alla comprensione di come creare una buona storia, i nostri esperti vi forniranno le competenze e il know how su come rilasciare interviste dal computer o dal telefono. Filmeremo e riprodurremo le interviste di prova, fornendo un feedback chiaro e approfondito.

Presentare virtualmente può essere una sfida per i presentatori più esperti. I nostri esperti vi aiuteranno a trasmettere autorevolezza e passione attraverso lo schermo di un computer. Tramite sessioni individuali o in piccoli gruppi, vi forniremo una guida sugli strumenti visivi per rendere le vostre presentazioni il più convincenti possibili. Vi mostreremo come creare i giusti messaggi, usare il giusto tono di voce e linguaggio e definire la struttura e il flusso per coinvolgere il vostro pubblico. Ci occuperemo anche delle tecniche di respirazione per controllare la voce.

Questo training si focalizza su come comprendere i diversi parametri necessari per garantire il successo di una riunione virtuale, tra cui la scelta del formato corretto, una pianificazione efficace e la gestione del tempo. I nostri trainer vi spiegheranno come capire il vostro pubblico, compresi i risultati e le aspettative desiderate. Vi mostreremo come creare e diffondere messaggi rilevanti, capire il giusto stile di comunicazione e come coinvolgere con successo tutti i partecipanti.

Partecipare a riunioni virtuali può essere scoraggiante. Questo training fornirà ai partecipanti più junior la sicurezza nel parlare, come comunicare correttamente e come affrontare un argomento. Per il management, ci concentreremo su come condurre, avere presenza e avere effetto e su come coinvolgere tutti i partecipanti. Realizzato con due sessioni di 90 minuti, questo modulo di formazione è adatto a un massimo di cinque partecipanti junior e manager, e fino a tre per il management. Può anche essere tenuto singolarmente.

Questo modulo di training si focalizza sulla comprensione dei principi della gestione delle crisi e dei media in caso di crisi. I nostri esperti trainer si concentreranno sulle tecniche di gestione della reputazione, compresa la revisione delle aree di rischio e la discussione delle vulnerabilità. Vi mostreremo come capire e dare priorità ai vostri stakeholder, come elaborare crisis statement e condividere i nostri pro e contro nella comunicazione in caso di crisi.

Con quattro sessioni di un’ora, aiuteremo i vostri dirigenti a sviluppare il loro stile di leadership, imparando a gestire la propria autorità; anche attraverso lo schermo di un computer. I nostri esperti trainer vi mostreranno come acquisire le giuste competenze, compresa la gestione dei social media e delle comunicazioni di crisi, e come scrivere e tenere discorsi per conferenze virtuali. Oltre alla preparazione su come affrontare i media, condivideremo consigli e tecniche specifiche per comunicare virtualmente con sicurezza e chiarezza le comunicazioni agli investitori.

Quest’insieme di moduli di training è stato progettato per aiutare i dirigenti a comunicare con empatia in tempi difficili. I moduli includono la comprensione dei tipi di personalità, la definizione del modo migliore per comunicare e informare e interagire con questi gruppi umanamente. Copriremo anche l’Empathy Training per aiutare i leader a riconoscere e a relazionarsi con le emozioni degli altri, a sviluppare le necessarie capacità interpersonali, a controllare le emozioni e ad ascoltare attivamente, nonché a sviluppare un quadro di riferimento per rispondere nei contrasti. Compassionate Communications fornisce ai leader gli strumenti per comprendere, all’interno di un ambiente professionale, gli elementi chiave per dimostrare una leadership comprensiva, riorientare i valori e la cultura della propria azienda. Infine, il benessere mentale è fondamentale per un’organizzazione di successo e produttiva. Questo modulo aiuta i leader a capire i segnali che qualcuno potrebbe essere in difficoltà mentalmente, le tecniche per curare la salute mentale e sostenere gli altri in tempi incerti.

I training virtuali sono parte di Knowledge+, la nostra accademia di formazione per la comunicazione che offre un coaching qualificato e personalizzato ai professionisti della comunicazione. Knowledge+ offre un’ampia gamma di corsi che completano la nostra offerta di training virtuale, tra cui media coaching e crisis management.

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